Alessandro "McNab" Girola (mcnab75) wrote,
Alessandro "McNab" Girola
mcnab75

Stay tuned





Velocissimo aggiornamento in tema scrittura. First of all: alle ore 17.03 di lunedì 6 dicembre 2010 il file contenente Prometeo e la guerra – 1937 è stato debitamente consegnato al mastro impaginatore di eBookAndBook, con tanto di immagini, appendici e ammennicoli vari al seguito. Credo sia il lavoro più complesso, complicato e sudato della mia carriera di scribacchino, ma su tutto ciò torneremo prima di Natale ;-)

 

Capitolo Survival Blog. In sole due settimane contiamo già: sei blog (o sezione di blog) di altrettanti survivalisti (oltre il mio), dodici post unici o segnalazioni a tema, oltre trenta racconti/contributi sul mio blog e 161 commenti suddivisi in cinque post. E poi c'è Luca che integra il tutto con delle foto a tema, Faina che segnala link utili alla sopravvivenza etc etc.

Insomma, è un gioco davvero spassoso!

Mi spiace se non riesco a rispondere a ogni vostro singolo contributo. Ciò che vi esorto a fare è collaborare l'un l'altro, commentare i rispettivi blog e interagire (come meglio credete, e come state già facendo), affinché si vada a creare un grande quadro complessivo di quelli – come direbbe Davide – memorabili.

Io sto lavorando pian piano alla mia storia personale, cercando di infilare man mano qualche vostro spunto preso qua e là. Alla fine (non so quanto, magari fra settimane magari fra mesi), verrà fuori un bell'ebook di quelli cazzuti. Magari metà romanzo metà antologia, magari un po' anche librogame. Tutte ideuzze confuse finora: non faccio programmi per non rovinare il divertimento.

Una cosa: mi hanno sempre insegnato che dire “grazie” non è mai né scontato né superfluo. Perciò grazie a tutti.
 

Tags: cose quotidiane, prometeo e la guerra, scrittura
Subscribe
  • Post a new comment

    Error

    Comments allowed for friends only

    Anonymous comments are disabled in this journal

    default userpic

    Your reply will be screened

  • 22 comments