Alessandro "McNab" Girola (mcnab75) wrote,
Alessandro "McNab" Girola
mcnab75

"La progenie" sì, "Il passaggio" no




So che da queste parti siete in pochi ad apprezzare Mondadori, e non c'è bisogno di chiedervi il perché. Tuttavia, se siete disposti a turarvi il naso, ho scoperto oggi che potete portarvi a casa per soli cinque euro un bel romanzone che fino a un paio di mesi fa veniva venduto al poco amichevole prezzo di 20 euro.

Trattasi di La Progenie, di Guillermo del Toro e Chuck Hogan, solida storia di vampiri vecchio stile, pronti a trasformare New York in un incubo mathesoniano. Qui potete trovare la mia vecchia recensione.

 

Già che ci sono ne approfitto anche per sciogliere le mie riserve sul romanzo Il passaggio, di Justin Cronin, che poco tempo fa vi avevo segnalato lasciando il giudizio in sospeso. Beh, ve la faccio breve: le prime duecento pagine sono molto buone, ma le rimanenti ottocento sono inutili, noiose e commerciali.

Risparmiate i soldi.

Tags: horror, la progenie, segnalazione, segnalazioni, vampiri
Subscribe

  • Seguiti a ballare...

    "Non c'è possibilità di errore nel tango, Dana, non è come la vita. Per questo il tango è così bello: commetti uno sbaglio, ma non mai…

  • Terra Naomi e il suo nuovo disco finanziato totalmente via Web

    Come sapete questo angolo di blogosfera ha un occhio di riguardo per tutto ciò che concerne le autoproduzioni, i progetti alternativi,…

  • Le regole del pirata

    In questi giorni, trasversalmente a una recensione dell'amico Germano, è saltata fuori la consueta discussione sulla liceità di…

  • Post a new comment

    Error

    Comments allowed for friends only

    Anonymous comments are disabled in this journal

    default userpic

    Your reply will be screened

  • 6 comments