Alessandro "McNab" Girola (mcnab75) wrote,
Alessandro "McNab" Girola
mcnab75

Zombie Toast (a birthday novel)



Butto l'occhio al calendario che, implacabile, mi confida che oggi è il mio compleanno.
Voci di corridoio dicono che siamo a 36 candeline. L'aspetto fisico è senz'altro più clemente di quanto racconta la carta d'identità, mentre salute ed energie hanno già iniziato il processo regressivo, la corsa verso il Nulla. Come vedete l'ottimismo è sempre di casa :)
Anyway, come ogni compleanno sull'Orlo del Mondo che si rispetti, anche quest'anno vi faccio un regalo.
Nel 2010 toccò al Survival Blog, che nacque per caso, non certo prevedendo ciò che sarebbe diventato da lì a una settimana (credo che anche la Crisi Economica sia nata più o meno in questo modo).
Visto che buona parte dei miei lettori mi vede come zombie guy italiano ho pensato per una volta ad accontentare gli aficionados del genere. Ed è così che nasce Zombie Toast (a birthday novel), un raccontino di 20 pagine in formato A5. Il PDF è scaricabile gratuitamente qui.
Impaginazione e copertina sono a cura del sottoscritto, scelta dovuta al desiderio di fare una sorpresa davvero a tutti. Quindi se fanno schifo è solo colpa mia.

Zombie Toast è un racconto di zombie un po' particolari. Il protagonista sono io, omaggiando il Survival Blog, ma le cose andranno un po' diversamente rispetto allo scorso anno. Non prendetelo nemmeno poi tanto sul serio, così come ho fatto io in fase di scrittura.
Lo dedico con gran piacere a chi mi vuole male, ai criticoni e a chi ha sempre da ridire su tutto. Chi lo leggerà capirà perché ;-) Ma, anche in questo caso, è una dedica ironica, non rancorosa.

- - -
Zombie Toast (a birthday novel)
racconto gratuito
20 pagine, formato A5
PDF gratuito

Detto questo, io mi scollego per diverse ore. Chiedo scusa se qualche vostro commento verrà momentaneamente oscurato dal filtro anti-spam di LiveJournal. In nottata provvederò a sbloccarli tutti.
Quest'anno niente feste, niente casino, niente caciara per festeggiare. Non ne ho voglia. Anelo silenzio e serenità, così ora prenderò l'auto e mi regalerò una gita improvvisata, istintiva, rilassante (si spera!).
Sappiate però - e questo è importante - che se fossi rimasto a casa avrei volentieri "festeggiato" online con tutti voi che passate ogni giorno da qui.
Germano, Davide, Glauco, Angelo, Cristiano, Luca, Ferruccio, Lucia, Gianluca, Cily, Giusy, Nick, Tim e tutti gli altri (chiedo scusa se non riesco a citarvi tutti, ma tanto lo sapete che ci siete!): vi offro un brindisi virtuale e vi ringrazio di cuore per la stima e l'amicizia che mi tributate frequentando questo mio angolo di mondo.

Buona lettura!
Tags: compleanno, ebook, ebook gratuiti, survival blog, zombie, zombie toast
Subscribe

  • Post a new comment

    Error

    Comments allowed for friends only

    Anonymous comments are disabled in this journal

    default userpic

    Your reply will be screened

  • 33 comments
Previous
← Ctrl ← Alt
Next
Ctrl → Alt →
Previous
← Ctrl ← Alt
Next
Ctrl → Alt →